Atletica, Diamond League Stoccolma: il meeting oggi su Sky

alle 20 su sky
©Getty

Marcell Jacobs non ci sarà, ma il meeting di Stoccolma in diretta dalle 20 su Sky Sport Action si annuncia comunque uno spettacolo per gli appassionati. In pista anche Elena Vallortigara e Ayo Folorunso

JACOBS, FORFAIT A STOCCOLMA

Non ci sarà Marcell Jacobs, costretto a rinunciare alla tappa di Diamond League di Stoccolma per un problema muscolare. Ma il meeting in Svezia promette comunque spettacolo. Ci saranno infatti le due italiane uscite meglio dai campionati italiani. Elena Vallortigara verificherà le avversarie nell’alto in un panorama dove il suo 1.98 permette di pensare, minimo, ad un buon piazzamento. Ayo Folorunso, nei 400 ostacoli, potrebbe anche attaccare il primato italiano mancato a Rieti per soli 6 centesimi, ricordando in vista di Eugene che la ragazza di Fidenza è una in grado di assorbire i turni.

GIovedì live su Sky Sport Action dalle ore 20

La riunione, denominata Bauhaus-Galan, è in programma allo Stadio Olimpico e verrà trasmessa in diretta giovedì 30 giugno su Sky Sport Action e in streaming su NOW a partire dalle ore 20Ultima tappa prima dell’evento più atteso dell’anno, i mondiali di Eugene (su Sky e in streaming su NOW dal 15 al 24 luglio), Stoccolma vedrà inoltre al via diverse stelle dell’atletica mondiale, con grande attesa per l’idolo di casa, Armand Duplantis, primatista mondiale di salto con l’asta.

SAVONA, ITALY - MAY 18: Lamont Marcell Jacobs of Italy poses after winning in Men's 100 meters during the 11th Athletics Meeting - Città di Savona on May 18, 2022 in Savona, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Getty Images)

leggi anche

Noie muscolari, Jacobs rinuncia ai 100 a Stoccolma