Vallortigara: "Questo bronzo ai Mondiali di atletica è un sogno". VIDEO

la gioia

Elena Vallortigara racconta a Sky Sport la sua gioia dopo il bronzo nella finale di salto in alto ai Mondiali di Eugene: "Difficile descrivere le sensazioni, è successo tutto così velocemente. E' una giornata incredibile, un sogno che si realizza. Ammetto di aver ambito anche a una medaglia più preziosa dopo il primo salto a 2,00 metri"

VALLORTIGARA BRONZO, GLI HIGHLIGHTS

ascolta articolo

C'è gioia e consapevolezza nelle parole a Sky Sport di Elena Vallortigara dopo il bronzo conquistato ai Mondiali di Eugene nella finale di salto in alto, grazie al suo primato personale a 2,00 metri. 

"Ho pensato anche di poter ambire a una medaglia più preziosa..."

"Non è semplice descrivere la sensazione, non me ne rendo ancora conto. E' stato lento e veloce allo stesso tempo, è un sogno. E' stata una giornata incredibile. Ammetto di aver pensato di ambire a qualcosa di più quando ho fatto i 2,00 metri al primo tentativo, ho fatto un bel salto, l'ho sentito veramente bene. Da quel momento è successo qualcosa, non sono riuscita a restare a quei livelli. Il buco che ho avuto dal 2012 al 2018 è stato pesante, sono una persona emotiva: questa però è anche la mia forza e sono contenta di essere così".