Tutto in tempo reale sulla nuova app di Sky Sport

Golf

Da oggi a portata di smartphone tutta l’informazione sportiva possibile: i risultati, la cronaca in diretta, le classifiche per non perdere nulla. Numeri, parole, ma soprattutto immagini e  highlights da vedere e rivedere. Compreso (per gli abbonati) il privilegio di accedere in streaming alle edizioni di Sky Sport 24. Disponibile su Apple Store e Google Play 

Mancava solo l’app per rendere completamente totale il nostro rapporto con voi, con quanti ci seguite dal lunedì alla domenica, dall’alba a notte fonda. Con Sky Sport app, disponibile nell’ultima versione più aggiornata, da oggi su Apple Store e Google Play, abbiamo coperto l’ultima distanza. Ecco la novità che il Mondo Sky propone agli  appassionati di Calcio e Tennis, di Formula 1 e di Moto, di Basket e di Golf e di ogni sport che la piattaforma Sky ospiti.

 

L’obiettivo? Mettere a vostra disposizione, a portata di mano, anzi di smartphone, tutta l’informazione possibile. Nel modo più comodo. Nel tempo più veloce. Tutti i risultati, la cronaca in diretta e le classifiche, per non perdere nulla. Numeri, parole, ma soprattutto immagini, highlights e non solo,  da vedere e rivedere. Ed è compreso (per gli abbonati) il privilegio di poter accedere in streaming alle edizioni di Sky Sport 24, il canale più completo, fatto tutto di notizie sportive, che ci sia in Italia. Non resta che provare: scaricate l’app sul vostro telefonino. Così Sky non vi lascerà mai soli.