WGC Bridgestone Invitational, falsa partenza per Molinari: è 46° dopo il primo giro

Golf
molinari_getty

Giro a par per il campione dell'Open Championship, al ritorno sul green dopo l'impresa nel major scozzese. Comanda Ian Poulter, che deve guardarsi le spalle da Rory McIlroy e Tiger Woods

IL LEADERBORD COMPLETO

Comincia con il piede sbagliato il WGC-Bridgestone Invitational di Francesco Molinari. Il torinese, al ritorno sul green dopo la splendida impresa dell'Open Championship, è infatti solo 46° con 70 (par) al termine del primo giro del terzo dei quattro eventi del World Golf Championships, il mini circuito mondiale, in corso a Firestone CC, ad Akron nell’Ohio. Chicco è stato autore di 4 bogey e altrettanti birdie, che lo relegano nella parte bassa della classifica, a ben 8 colpi dal leader Ian Poulter, autore di un giro spettacolare da 62 (-8). Dietro al britannico troviamo, a una lunghezza (63, -7) gli americani Stanley e Fowler, mentre in quarta piazza a -6 c'è un trio composto da Rahm, Cantlay e Si Woo Kim. Bene Rory McIlroy, settimo a -5, così come il grande atteso Tiger Woods. L'americano, che ha recuperato il 50° posto nel world ranking grazie alla bella prestazione nell’Open Championship (6°), è attualmente 14° a -4 ed è in piena corsa per conquistare il nono titolo in questo torneo. Il detentore del titolo, il giapponese Hideki Matsuyama, è 21° a -3, mentre è parso piuttosto in difficoltà uno dei grandi favoriti, l'americano Dustin Johnson, leader mondiale fresco del successo nel Canadian Open e vincitore in cinque occasioni del torneo, solo 39° con -1. 

Guida tv: il WGC-Bridgestone Invitational su Sky Sport Golf HD

venerdì 3 agosto - dalle ore 19,30 alle ore 0,30 (Sky Sport Golf HD)

sabato 4 agosto - dalle ore 18 alle ore 24 (Sky Sport Golf HD)

domenica 5 agosto - dalle ore 18 alle ore 24 (Sky Sport Golf HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche