British Masters, Molinari e Fleetwood avversari sul green. Presentazione e guida tv

Golf

I due eroi di Ryder Cup, soprannominati 'Moliwood', si trovano contro per la prima volta dopo il trionfo di Parigi nel torneo dell'European Tour in programma in Inghilterra. Nel field anche Justin Rose e Thorbjorn Olesen 

GUIDA TV: IL BRITISH MASTERS SU SKY

Francesco Molinari e Tommy Fleetwood, grandi protagonisti nel team europeo nella vittoriosa Ryder Cup a Parigi, si ritroveranno avversari nello Sky Sports British Masters, torneo dell’European Tour in programma sul tracciato del Walton Heath GC, a Walton on the Hill in Inghilterra (diretta esclusiva Sky Sport Golf). Insieme a Chicco saranno in gara il fratello EdoardoMatteo ManasseroAndrea PavanRenato Paratore e Nino Bertasio. A dare ancor più tono al field altri due giocatori continentali di Ryder Cup, Justin Rose, numero due mondiale e tra i grandi favoriti, e il danese Thorbjorn Olesen insieme a quasi tutto lo staff tecnico con il capitano danese Thomas Bjorn e quattro vice capitani, gli inglesi Lee Westwood e Luke Donald, l’irlandese Padraig Harrington e lo svedese Robert Karlsson. Da seguire anche il tedesco Martin Kaymer, il danese Lucas Bjerregaard, reduce dal successo nel Dunhill Links, gli inglesi Danny Willett, Chris Wood e Matthew Fitzpatrick, i sudafricani Charl Schwartzel e Dean Burmester, il thailandese Thongchai Jaidee e il cinese Haotong Li. Difende il titolo l’irlandese Paul Dunne. Tra gli azzurri, a parte Francesco Molinari, numero sei mondiale che punterà al titolo, è in ottima condizione Andrea Pavan (5° nel Dunhill), sono in ripresa Renato Paratore ed Edoardo Molinari e manca di continuità Nino Bertasio. Matteo Manassero invece ha assoluta necessità di un risultato di peso per evitare di perdere la ‘carta’ per il circuito 2019. Il montepremi è di 3.420.000 euro.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport Golf:

Giovedì 11 ottobre - prima giornata  -  dalle 10.30 alle 18.30

Venerdì  12 ottobre - seconda giornata - dalle 10.30 alle 18.30

Sabato  13 ottobre  - terza giornata - dalle 13 alle 18

Domenica 14 ottobre  - quarta giornata - dalle 12.30 alle 17.30

Commento di Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Massimo Scarpa e di Michele Gallerani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche