WGC Shanghai 2018: Molinari sfida il numero 1 del mondo Koepka. Programma e guida tv

Golf

Altro weeekend di grande golf su Sky: Francesco Molinari è a Shanghai per sfidare tutti i big del ranking mondiale nell'ultimo appuntamento del World Golf Championship e tirare la volata in vista della Race to Dubai. Sul green anche Andrea Pavan

MOLI, MOLI: IL CORO CHE FA IMPAZZIRE IL WEB

I big mondiali si sfidano nel WGC-HSBC Champions, quarto ed ultimo evento del World Golf Championship, il mini circuito mondiale secondo per importanza solo ai major. A Shanghai (25-28 ottobre), sul green del GC Sheshan International, Brooks Koepka farà il debutto da leader mondiale, con Dustin Johnson pronto a riprendersi il trono perso per la terza volta nel 2018. In campo anche Francesco Molinari, che dopo un turno di riposo, in Cina darà il via alla volata verso la Race to Dubai. Nel field tutta la Top 10 mondiale eccezion fatta per Bryson DeChambeau e Rickie Fowler. Le star, salvo Tiger Woods, ci sono davvero tutte. Tra i player attesi molti protagonisti dell'euro-trionfo dell'Europa in Ryder Cup. Oltre a Chicco ecco Justin Rose (campione in carica), Rory McIlroy, Jon Rahm, Tommy Fleetwood, Tyrrell Hatton, Paul Casey, Ian Poulter, Alex Noren e Thorbjorn Olesen. All'appello, insieme a Koepka e Johnson, per gli Stati Uniti ci sono invece Patrick Reed e Tony Finau. In Cina proverà a recitare la parte dell'outsider anche l'azzurro Andrea Pavan. Torneo attesissimo quello di Shanghai, che metterà in palio un montepremi da 10 milioni di dollari, con Molinari (protagonista anche di un divertente torneo di badminton in un evento promozionale) che nei primi 2 round giocherà al fianco di due big del calibro di Johnson e McIlroy.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport Golf:

Giovedì 25 ottobre     dalle 4 alle 10                                

Venerdì 26 ottobre      dalle 4 alle 10                              

Sabato 27 ottobre  dalle 5 alle 10             

Domenica 28 ottobre  dalle 5 alle 10   

Commento Silvio Grappasonni, Roberto Zappa e Donato Di Ponziano

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche