Golf: Arnold Palmer Invitational, Molinari 3° dopo il secondo giro

Golf

Grande equilibrio sul green della Florida, con Fleetwood e Bradley al comando, inseguiti da una schiera di giocatori che comprende il nostro Chicco Molinari, a soli quattro colpi dalla vetta

IL LEADERBOARD COMPLETO

Prosegue l'ottimo momento di Francesco Molinari all'Arnold Palmer Invitational (le fasi salienti del torneo su Eurosport 2, visibile sul canale 211 di Sky). A Orlando, in Florida, l'azzurro ha chiuso il secondo giro con 70 colpi (-2), recuperando ben cinque posizioni in classifica e assestandosi al 3° posto con 139 (-5). Un giro caratterizzato da due bogey iniziali alla buca 1 e 4, annullati però da quattro birdie che hanno svoltato la giornata di Chicco nella rassegna dedicata al grande campione americano Palmer scomparso nel 2016, che vede in gara quasi tutti i 'big' PGA ad eccezione di Tiger Woods, out per un infortunio al collo. 

A comandare la classifica troviamo il socio di Molinari in Ryder, il britannico Tommy Fleetwood, che guida con 135 colpi (-9) affiancato dallo statunitense Keegan Bradley. Oltre a Molinari, seguono i leader della graduatoria anche Mitchell, Kisner, Sloan, Vegas e Horschel. Scivola al 9° posto a -4 lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, in buona compagnia insieme a campioni del calibro di Bubba Watson e Patrick Reed. Tra gli altri favoriti, Justin Rose è 16° a -3, mentre il detentore del titolo Rory McIlroy è 31° a -2. 

I più letti