Grande equilibrio sul green della Florida, con Fleetwood e Bradley al comando, inseguiti da una schiera di giocatori che comprende il nostro Chicco Molinari, a soli quattro colpi dalla vetta
Prosegue l'ottimo momento di Francesco Molinari all'Arnold Palmer Invitational (le fasi salienti del torneo su Eurosport 2, visibile sul canale 211 di Sky). A Orlando, in Florida, l'azzurro ha chiuso il secondo giro con 70 colpi (-2), recuperando ben cinque posizioni in classifica e assestandosi al 3° posto con 139 (-5). Un giro caratterizzato da due bogey iniziali alla buca 1 e 4, annullati però da quattro birdie che hanno svoltato la giornata di Chicco nella rassegna dedicata al grande campione americano Palmer scomparso nel 2016, che vede in gara quasi tutti i 'big' PGA ad eccezione di Tiger Woods, out per un infortunio al collo.
A comandare la classifica troviamo il socio di Molinari in Ryder, il britannico Tommy Fleetwood, che guida con 135 colpi (-9) affiancato dallo statunitense Keegan Bradley. Oltre a Molinari, seguono i leader della graduatoria anche Mitchell, Kisner, Sloan, Vegas e Horschel. Scivola al 9° posto a -4 lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, in buona compagnia insieme a campioni del calibro di Bubba Watson e Patrick Reed. Tra gli altri favoriti, Justin Rose è 16° a -3, mentre il detentore del titolo Rory McIlroy è 31° a -2.