Golf, Open d'Italia al via. Il torneo da oggi LIVE su Sky. La guida tv

da oggi

Su Sky la 79^ edizione dell’evento golfistico italiano più atteso: dal Marco Simone Golf&Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) tutte le quattro giornate in diretta. Da giovedì 15 a domenica 18 settembre live su Sky Sport Action e in streaming su NOW. Due campioni Major tra le stelle del torneo: Rory McIlroy e Matthew Fitzpatrick, tra i tanti italiani al via Francesco e Edoardo Molinari, Guido Migliozzi e Renato Paratore

PRESENTATO L'OPEN D'ITALIA

Appuntamento su Sky Sport con l’edizione numero 79 dell’Open d’Italia, il più importante, atteso e prestigioso torneo golfistico italiano. L’evento è in programma da giovedì 15 a domenica 18 settembre sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, che nel 2023 ospiterà la Ryder Cup. Su Sky Sport Action e in streaming su NOW tutte le quattro giornate di gara in diretta, a partire dalle ore 13.30 di giovedì. 

golf

La squadra del commento di Sky Sport

Telecronache e commenti affidati ad Alessandro Lupi, Roberto Zappa, Marco Cogliati e Massimo Scarpa, che affiancherà anche Francesca Piantanida negli appuntamenti con lo “Studio Golf”, in diretta dal posto a inizio e a fine giornata. Da non perdere anche gli appuntamenti con lo “Studio Golf” condotto dal posto da Francesca Piantanida, in compagnia di Massimo Scarpa. Studio in onda a inizio e a fine giornata.

I big del torneo, tanti gli italiani sul green

Sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club, un field di tutto rispetto, che comprende, tra gli altri, lo scozzese Rory McIlroy, i danesi Thorbjorn Olesen e Nicolai Hojgaard, che difende il titolo conquistato nella passata edizione, gli ’inglesi Matthew Fitzpatrick, Tyrrell Hatton e Luke Donald, capitano del Team Europa alla prossima Ryder Cup, gli spagnoli Pablo Larrazabal, Gonzalo Fernandez Castaño e Rafa Cabrera Bello, il francese Julien Quesne e il norvegese Viktor Hovland. Tanti gli italiani al via, fra questi, i fratelli Edoardo e Francesco Molinari, che questo torneo l’ha vinto nel 2006 e nel 2016, Guido Migliozzi, Renato Paratore, Lorenzo Gagli Francesco Laporta, Andrea Pavan, Nino Bertasio e Filippo Celli, al suo debutto tra i professionisti.

Italy's Francesco Molinari tees off the 3rd during day one of The Open at the Old Course, St Andrews. Picture date: Thursday July 14, 2022.

leggi anche

Open d'Italia, al via anche i fratelli Molinari

golf

La programmazione dell’Open d’Italia in diretta su Sky 

Giovedì 15 settembre

  • Dalle 13.15 alle 13.30: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 13.30 alle 18.45: prima giornata, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 18.45 alle 19: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW 24

Venerdì 16 settembre

  • Dalle 13.15 alle 13.30: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 13.30 alle 18.45: seconda giornata, Sky Sport Action e streaming su NOW
  • Dalle 18.45 alle 19: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW

Sabato 17 settembre

  • Dalle 13.15 alle 13.30: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 13.30 alle 18.15: terza giornata, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 18.15 alle 18.30: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW

Domenica 18 settembre

  • Dalle 13.15 alle 13.30: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 13.30 alle 18.15: quarta giornata, Sky Sport Action e in streaming su NOW
  • Dalle 18.15 alle 18.30: “Studio Golf”, Sky Sport Action e in streaming su NOW

 

Disponibile su Sky Go, anche in HD.