Da giovedì 5 a domenica 8 ottobre un altro grande evento di golf, l’Alfred Dunhill Links Championship da seguire live su Sky Sport Golf e in streaming su NOW. Due italiani in Scozia: Guido Migliozzi e Renato Paratore
Chiusa la parentesi dedicata alla Ryder Cup romana, su Sky appuntamento con un altro grande evento di golf, l’Alfred Dunhill Links Championship, che giunge alla 22^ edizione, in programma da giovedì 5 a domenica 8 ottobre. Tutte le quattro giornate di gara del torneo andranno in onda in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW, con il commento affidato a Michele Gallerani, Giovanni Dassù, Marco Cogliati e Claudio Viganò.
Due italiani in Scozia: Guido Migliozzi e Renato Paratore
Si gioca in Scozia su tre percorsi, l’Old Course di St. Andrews, il Carnoustie Golf Links di Carnoustie e il Kingsbarns Golf Links di Kingsbarns e al via ci saranno anche due italiani, Guido Migliozzi e Renato Paratore. Nel field da segnalare la presenza, tra gli altri, degli inglesi Tommy Fleetwood e Matthew Fitzpatrick, dello scozzese Robert MacIntyre, tutti e tre reduci dalla vittoria della Ryder Cup con la squadra europea, dei vicecapitani europei alla Ryder, il belga Nicolas Colsaerts e il danese Thomas Bjorn, del neozelandese Ryan Fox, campione in carica, degli americani Billy Horschel e Matt Kuchar, dei francesi Antoine Rozner e Victor Perez, del tedesco Yannik Paul, dello spagnolo Jorge Campillo e del polacco Adrian Meronk. Montepremi complessivo di 5 milioni dollari.
La programmazione in diretta su Sky e NOW
Giovedì 5 ottobre
- dalle 13 alle 18: prima giornata, Sky Sport Golf e NOW
Venerdì 6 ottobre
- dalle 13 alle 18: seconda giornata, Sky Sport Golf e NOW
Sabato 7 ottobre
- dalle 13 alle 18: terza giornata, Sky Sport Golf e NOW
Domenica 8 ottobre
- dalle 12.30 alle 18: quarta giornata, Sky Sport Golf e NOW