Open d'Italia, terza giornata: primo Couvra, Laporta in top 10

Golf
Francesca Piantanida

Francesca Piantanida

In testa alla classifica a -11 c'è il ventiduenne francese Martin Couvra, a due colpi di distacco Saddier e Chacarra. Italiani in alta classifica dopo il terzo round all’Argentario: Francesco Laporta il migliore degli azzurri a -7. L'evento è live su Sky Sport Golf e in streaming su NOW

LA SUPER ESTATE DI SKY SPORT: TUTTI GLI EVENTI

Italiani in alta classifica dopo il terzo round all’Argentario per l’82esima edizione dell’Open d’Italia, in una giornata in cui il vento ha girato tanto e messo alla prova gli ottantadue giocatori impegnati nel weekend. Francesco Laporta il migliore degli azzurri a -7, alla quindicesima apparizione all’Open di casa. Prime 9 con tre buone occasioni da birdie con buoni putt che hanno toccato il bordo ma non sono entrati. Sei par consecutivi poi birdie 7 e bogey 8. Sulle seconde birdie 13 e 16, ma bogey 14. 

Il francese Martin Couvra in testa

Tra i migliori azzurri Jacopo Vecchi Fossa a -6 ed Andrea Pavan a -4 in una classifica in cui in testa a -11 c’é il ventiduenne francese Martin Couvra con già una vittoria in carriera sul DP World Tour. Nello scorsa giornata 4 birdie e un bogey. A due colpi di distacco Saddier e Chacarra. Domenica 29 giugno ultima giornata dalle 12 sul canale 206 di Sky.

ALTRE NEWS