Federica Pellegrini positiva al coronavirus: "Ho pianto, volevo gareggiare". VIDEO

coronavirus

La nuotatrice azzurra ha annunciato la sua positività al tampone su Instagram. "Mi spiace, sarei dovuta partire per Budapest per la ISL: ora mi toccheranno 10 giorni di quarantena", ha spiegato la Divina

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

Federica Pellegrini è positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice su Instagram. "Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita dall'acqua perché avevo molti dolori - spiega la Divina -. Tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Ho fatto il tampone e l’esito è positivo, sono positiva al Covid". Avrebbe dovuto partecipare alla International swimming league di Budapest, che ovviamente sarà costretta a saltare. "Mi spiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l'Ungheria - prosegue Pellegrini -. Avevo bisogno e voglia di gareggiare. Mi spiace tanto perché mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di iniziare una stagione normale. Non so se ridere o piangere, ma in realtà ho pianto finora. Ora mi faccio 10 giorni di quarantena a casa".

La ISL su Sky Sport

L’International Swimming League (ISL), il campionato di nuoto a squadre professionistiche di scena a Budapestsarà visibile su Sky Sport dal 16 ottobre al 22 novembre. Cinque settimane di gare con 10 team provenienti da diversi Paesi, tra cui l'Italia senza la sua capitana designata, Federica Pellegrini. Sky Sport trasmetterà i match di qualificazione, le semifinali e le finali, con tutte le gare degli Azzurri, oltre a tanti altri match che coinvolgeranno altri Paesi.

Il programma completo

Si parte venerdì 16 ottobre alle 16 su Sky Sport Collection, con il match inaugurale tra Energy Standard, Cali Condors, New York Breakers e L.A. Current. Gli stessi team saranno in vasca sabato 17 ottobre alle 20 su Sky Sport Arena per il secondo giorno di gara. Domenica alle 18 (Sky Sport Arena), il debutto della squadra italiana Aqua Centurions contro London Roar, D.C.Trident e Team Iron. Il secondo giorno degli azzurri è previsto per lunedì 19 ottobre alle 16. Tutte le gare saranno visibili anche su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche