International Swimming League, Federica Pellegrini seconda nei 200 stile libero

isl
©Getty

È secondo posto nel match 4 della International Swimming League per Federica Pellegrini nei suoi duecento stile libero. Vince l'australiana Madison Wilson per il team LA Current in 1'53''75. La ISL è sui canali Sky Sport dal 26 agosto al 30 settembre 2021

È secondo posto per Federica Pellegrini nei duecento metri stile libero. Nel match 4 della International Swimming League è l'australiana Madison Wilson - in corsa col team LA Current - a strappare il primo posto col tempo finale di 1'53''75. La Divina del nuoto parte fortissima girando a metà gara davanti a tutte, anche se di soli sette centesimi. Poi l'allungo ma anche la rimonta della Wilson - che aveva trionfato nei 200 sl della piscina di Scandone di Napoli anche nel match 2 del weekend del 28-29 agosto - e che chiude undici centesimi davanti a Federica Pellegrini. Ottavo posto per l'altra Aqua Centurions in gara Martina Caramignoli. Sei i punti guadagnati per il team nei 200 sl.

Guida alla ISL e come seguirla su Sky

La International Swimming League fa parte della programmazione di Sky, sarà dunque possibile seguire le gare live sui canali Sky Sport dal 26 agosto al 30 settembre 2021. La ISL - giunta alla sua terza edizione - è un vero e proprio campionato del mondo a squadre di nuoto che proseguirà a novembre con i Playoff, con le prime 8 della stagione regolare, per terminare a gennaio 2022 con le 4 migliori squadre a contendersi il titolo. Queste le dieci squadre dall’International Swimming League 2021: Aqua Centurions (Italia, capitano Federica Pellegrini), Cali Condors (USA, campioni in carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), New York Breakers (USA), Team Iron (Ungheria), Los Angeles Current (USA), London Roar (Inghilterra), Tokyo Frog Kings (Canalda) e Toronto Titans (Canada).