Champions pallanuoto, le partite di Pro Recco e An Brescia su Sky

pallanuoto

Su Sky Sport la Len Champions League maschile con l’edizione 2021/2022 del torneo. Su Sky e in streaming su NOW le partite della Pro Recco e dell’An Brescia, sia in casa che in trasferta della fase a gironi. Inoltre, a fine giugno-inizio luglio 2022, tutta la Final 8 da Belgrado

DEBUTTO VINCENTE PER LA PRO RECCO A MARSIGLIA

Su Sky c'è un nuovo appuntamento da seguire: è quello con la pallanuoto e i match della LEN Champions League 2021/2022, la più importante competizione maschile per club a livello europeo.

 

Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate ad affrontare la fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A.

Su Sky anche la Final 8 di Belgrado

Si parte, dunque, con il primo turno preliminare di questa 59^edizione, che si chiuderà con la Final 8, in programma dal 30 giugno al 2 luglio del prossimo anno a Belgrado, in Serbia, da seguire sempre su Sky

pallanuoto

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 3 del Gruppo A, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale, e 4 del Gruppo B.

 

Prossimo doppio appuntamento su Sky  il 9 e 10 novembre con la seconda giornata: Brescia-Barceloneta e Pro Recco-Steaua Bucarest.

pro recco

leggi anche

Debutto vincente per la Pro Recco a Marsiglia