Pallanuoto, Champions: stasera l'AN Brescia, domani la Pro Recco su Sky

venerdì e sabato

Terza giornata della fase a gironi della Champions League. Live su Sky le italiane: venerdì 19 novembre VK Radnicki-AN Brescia (ore 20.30, Sky Sport Arena), sabato 20 la Pro Recco ospita la Stella Rossa. Appuntamento alle 21 su Sky Sport Action

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e i match della LEN Champions League. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A.

AN Brescia e Pro Recco live su Sky 

Tra venerdì 19, e sabato 20 novembre due le partite: la prima stasera con in acqua l’AN Brescia, ospite in Serbia del Radnicki. Match in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport ArenaSabato sarà la volta, invece, della Pro Recco, anch’essa impegnata, in casa, contro un’altra formazione serba, la Crvena Zvezda, o Stella Rossa, di Belgrado. Incontro in diretta su Sky Sport Action a partire dalle ore 21.

La formula del torneo

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 3 del Gruppo A, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale, e 4 del Gruppo B.

Pallanuoto

Pallanuoto fase a gironi, 3^giornata live su Sky e in streaming su NOW 

Venerdì 19 novembre

  • Ore 20.30: VK Radnicki-AN Brescia, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Daniele Barone, commento Alessandro Campagna)              

Sabato 20 novembre

  • Ore 21: Pro Recco-BVK Crvena Zvezda, Sky Sport Action, diretta (telecronaca Daniele Barone, commento Alessandro Campagna)              

Disponibili su Sky Go, anche in HD.