Ad Eindhoven gli ultimi playoff che valgono la finale: otto squadre in acqua, compresa l’Aqua Centurions di Federica Pellegrini. Dal 25 al 28 novembre i playoff 5 e 6 su Sky Sport Action
FEDERICA PELLEGRINI AGLI ASSOLUTI DI RICCIONE, SARA' ULTIMA GARA
Si chiudono ad Eindhoven, in Olanda, i Playoffs dell’edizione 2021 della ISL, International Swimming League, ultimo passo prima della finale a quattro, in programma il 3 e il 4 dicembre, sempre nella città olandese. Otto squadre in piscina, compresa l’italiana Aqua Centurions capitanata da Federica Pellegrini che, a sorpresa, ha deciso di non chiudere la sua strepitosa carriera con la ISL, ma con gli Assoluti di Riccione del 30 novembre e del 1° dicembre prossimi.
Oltre alla squadra italiana, che sarà in acqua sabato e domenica e alla quale servirebbe più di un’impresa per agguantare un posto nella finale, le altre formazioni in gara sono: Cali Condors (Colombia e campione In carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), Team Iron Budapest (Ungheria), London Roar (Inghilterra), Los Angeles Current (USA) e Toronto Titans (Canada).
Tra giovedì 25 e domenica 28 novembre, i match day dei Playoffs 5 e 6, tutti in onda su Sky Sport Action con la telecronaca di Luigi Vaccariello (giovedì e venerdì) e di Riccardo Re (sabato e domenica), affiancati nel commento da Cristina Chiuso.
In Olanda è presente praticamente tutta l’élite del nuoto mondiale, con tantissimi medagliati alle recenti olimpiadi di Tokyo e tanti italiani, oltre alla Pellegrini; Marco Orsi, Thomas Ceccon, Fabio Scozzoli, Costanza Cocconcelli, Alberto Razzetti e Lorenzo Mora, solo per fare qualche nome.
leggi anche
Pellegrini a sorpresa a Riccione: sarà ultima gara
La programmazione dei Playoff della ISL su Sky e in streaming su NOW
Giovedì 25 novembre
- Ore 22: Playoffs 5 - Day 1, Sky Sport Action, differita
Venerdì 26 novembre
- Ore 19: Playoffs 5 - Day 2, Sky Sport Action, diretta
Sabato 27 novembre
- Ore 19: Playoffs 6 - Day 1, Sky Sport Action, diretta
Domenica 28 novembre
- Ore 19: Playoffs 6 - Day 2, Sky Sport Action, diretta
ISL disponibile su Sky Go, anche in HD.