International Swimming League, gli ultimi playoff che valgono la finale. Da oggi su Sky

Nuoto

Ad Eindhoven gli ultimi playoff che valgono la finale: otto squadre in acqua, compresa l’Aqua Centurions di Federica Pellegrini. Dal 25 al 28 novembre i playoff 5 e 6 su Sky Sport Action

FEDERICA PELLEGRINI AGLI ASSOLUTI DI RICCIONE, SARA' ULTIMA GARA

Si chiudono ad Eindhoven, in Olanda, i Playoffs dell’edizione 2021 della ISL, International Swimming League, ultimo passo prima della finale a quattro, in programma il 3 e il 4 dicembre, sempre nella città olandese. Otto squadre in piscina, compresa l’italiana Aqua Centurions capitanata da Federica Pellegrini che, a sorpresa, ha deciso di non chiudere la sua strepitosa carriera con la ISL, ma con gli Assoluti di Riccione del 30 novembre e del 1° dicembre prossimi.

Oltre alla squadra italiana, che sarà in acqua sabato e domenica e alla quale servirebbe più di un’impresa per agguantare un posto nella finale, le altre formazioni in gara sono: Cali Condors (Colombia e campione In carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), Team Iron Budapest (Ungheria), London Roar (Inghilterra), Los Angeles Current (USA) e Toronto Titans (Canada).

 

Tra giovedì 25 e domenica 28 novembre, i match day dei Playoffs 5 e 6, tutti in onda su Sky Sport Action con la telecronaca di Luigi Vaccariello (giovedì e venerdì) e di Riccardo Re (sabato e domenica), affiancati nel commento da Cristina Chiuso.

 

In Olanda è presente praticamente tutta l’élite del nuoto mondiale, con tantissimi medagliati alle recenti olimpiadi di Tokyo e tanti italiani, oltre alla Pellegrini; Marco Orsi, Thomas Ceccon, Fabio Scozzoli, Costanza Cocconcelli, Alberto Razzetti e Lorenzo Mora, solo per fare qualche nome.

Federica Pellegrini, Italian swimmer, during the International Swimming League, which took place at the Felice Scandone pool in Naples. Naples, Italy, September 04, 2021. (photo by Vincenzo Izzo/Sipa USA)

leggi anche

Pellegrini a sorpresa a Riccione: sarà ultima gara

ISl

La programmazione dei Playoff della ISL su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 25 novembre

  • Ore 22Playoffs 5 - Day 1, Sky Sport Action, differita

Venerdì 26 novembre

  • Ore 19Playoffs 5 - Day 2, Sky Sport Action, diretta

Sabato 27 novembre

  • Ore 19Playoffs 6 - Day 1, Sky Sport Action, diretta

Domenica 28 novembre

  • Ore 19: Playoffs 6 - Day 2, Sky Sport Action, diretta

 

ISL disponibile su Sky Go, anche in HD.