Pallanuoto, Champions: Brescia e Pro Recco su Sky

guida tv
pro recco OK 1

Tra oggi e domani doppio appuntamento in diretta con la sesta giornata della Champions League di pallanuoto. Martedì 21 dicembre AN Brescia-Olympiacos Pireo alle 20.30, mercoledì 22 dicembre: Hannover-Pro Recco (ore 19)

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League 2021/2022. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A. Tra martedì 21, e mercoledì 22 dicembre si giocano le partite della sesta giornata della Regular Season.

La prima delle due italiane a scendere in acqua sarà l’AN Brescia, in trasferta in Grecia in casa dell’Olympiacos Pireo, con match in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Action. Proprio i greci comandano con 13 punti il gruppo dei campioni d’Italia, attualmente secondi, staccati di due lunghezze dalla capolista. Mercoledì sarà la volta, invece, della Pro Recco, anch’essa fuori casa, più precisamente in Germania contro l’Hannover. Incontro in diretta su Sky Sport Arena a partire dalle ore 19. I campioni d’Europa guidano il gruppo B da soli con 15 punti, tedeschi quinti con 5.

Entrambi gli incontri con la telecronaca di Ettore Miraglia e il commento di Leonardo Binchi.

Fase a gironi, sesta giornata. La programmazione

 

Martedì 21 dicembre

  • Ore 20.30: Olympiacos Pireo-AN Brescia, Sky Action, diretta

 

Mercoledì 22 dicembre

  • Ore 19: Hannover-Pro Recco, Sky Sport Arena, diretta

Disponibili su Sky Go, anche in HD