Pallanuoto, Champions League: Jug-Pro Recco alle 19 LIVE su Sky

pallanuoto

Su Sky appuntamento con la settima giornata della Champions di pallanuoto. Ieri la vittoria di Brescia per 6 a 5 contro i croati dello Jadran, stasera tocca alla Pro Recco, che in Croazia affronterà lo Jug Adriatic Dobrovnik live su Sky Sport Uno dalle 19

Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi della Len Champions League, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A.

 

In campo per la settima giornata della Regular Season. La prima delle due italiane a scendere in acqua è stata l’AN Brescia, che ha ospitato lo Jadran Spalato. Vittoria per i campioni d’Italia con un 6-5 che permette loro di conservare la testa del girone A. Stasera sarà la volta, invece, della Pro Recco, che in Croazia affronterà lo Jug Adriatic Dobrovnik. Incontro in diretta su Sky Sport Uno a partire dalle ore 19. I campioni d’Europa guidano il gruppo B da soli con 18 punti, croati terzi con 12. Telecronaca di Daniele Barone e commento di Leonardo Binchi.

Len

In diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

mercoledì 12 gennaio

  • Ore 19: Jug Adriatic Dobrovnik-Pro Recco, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena