Marmolada, tra le vittime il padre di Ettore Miotti: il cordoglio della Fin

LUTTO
Foto Instagram Team Veneto
miotti738462

Anche Federica Pellegrini è rimasta profondamente colpita da questa tragedia. La Divina, sui social, ha condiviso il post del Team Veneto, squadra di Ettore Miotti, che ha perso il padre. Sua madre, invece, è dispersa

La tragedia della Marmolada (un enorme seracco di ghiaccio si è distaccato nei pressi di Punta Rocca) ha colpito anche la famiglia di Ettore Miotti, atleta della società Team Veneto. La FIN ha espresso tutto il suo cordoglio con una nota: "La Federazione Italiana Nuoto si stringe al giovane Ettore Miotti, 16 anni, atleta agonista della società Team Veneto, e alla sorella Karen, 24 anni, che hanno perso il padre Davide, esperto scalatore e guida alpina, vittima della tragedia della Marmolada. Purtroppo la mamma Erica figura tra i dispersi. Il presidente Paolo Barelli, e l'intero movimento natatorio, pregano affinché i soccorsi ritrovino anche la signora Erica in vita e possa ricongiungersi ai figli".

La vicinanza di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è rimasta profondamente colpita da questa tragedia. La Divina, sulle stories di Instagram, ha ricondiviso il post pubblicato dal Team Veneto. "Tutta la grande Famiglia del Team Veneto, atleti, tecnici, dirigenti e genitori vuole stringersi attorno al nostro Ettore in questo momento durissimo è difficilissimo! Noi siamo tutti qua con te. Sii forte come sai fare in acqua". 

Federica Pellegrini sui social