Champions pallanuoto, alle 21 live su Sky Pro Recco-VK Radnicki

recco e brescia
pro_recco_OK_1

Terza giornata della Champions di pallanuoto. Oggi alle 21 la Pro Recco ospita i  serbi del VK Radnicki, in diretta Sky Sport Action. Mercoledì 14 dicembre AN Brescia-Astralpool Sabadell (ore 22, differita su Sky Sport Action)

MONDIALI NUOTO VASCA CORTA, DUE ORI PER L'ITALIA

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League 2022/2023. Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B. Tra martedì 13 e mercoledì 14 dicembre, si giocano le partite della terza giornata della Regular Season.

Doppia sfida in casa per Pro Recco e Brescia

La prima delle due italiane a scendere in acqua sarà la Pro Recco, stasera a Genova contro i serbi del VK Radnicki. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Action. Telecronaca di Daniele Barone con il commento del CT dell’Italia maschile Alessandro Campagna. I campioni d’Europa, con 3 punti, occupano attualmente la quarta posizione in classifica, a 3 lunghezze dai greci dell’Olympiacos e dagli spagnoli del Barceloneta, che guidano insieme il girone B. Sfida casalinga anche per l’AN Brescia, che mercoledì ospiterà gli spagnoli dell’Astralpool di Sabadell. Match in leggera differita su Sky Sport Action a partire dalle ore 22, con la telecronaca di Daniele Barone e il commento di Leonardo Binchi. In classifica, bresciani in testa al girone A con 6 punti, in compagnia dei serbi del Novi Beograd.

18 i club partecipanti

Sono 18 in tutto i club partecipanti a questa fase, divisi in 2 gironi da 8 squadre ciascuno; alla Final 8 si qualificheranno 8 formazioni, 4 del Gruppo A e 3 del Gruppo B, la quarta è il Novi Beograd, in quanto organizzatore della fase finale. La fase a gironi si chiuderà il 10/11 maggio 2023, mentre la Final 8 di Belgrado si disputerà dal 2 al 4 giugno 2023.

paltrinieri

leggi anche

Paltrinieri oro nei 1500 stile: "Una magia"

Pallanuoto, fase a gironi (3^ giornata) su Sky e in streaming su NOW

Martedì 13 dicembre

  • Ore 21: Pro Recco-VK Radnicki,  Sky Sport Action e NOW,  diretta

Mercoledì 14 dicembre

  • Ore 22: AN Brescia-Astralpool Sabadell,  Sky Sport Action e NOW, differita