Champions pallanuoto, Pro Recco-Hannover su Sky

guida tv
Foto Pro Recco

Decima giornata della Len Champions League di pallanuoto: dopo il pareggio di Brescia a Budapest, questa in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW alle ore 18.30 Pro Recco-Waspo98 Hannover

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League e le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B, nella decima giornata della Regular Season. Dopo il pareggio per 14-14 in trasferta dell’AN Brescia con gli ungheresi dell’OSC Budapest, stasera tocca alla Pro Recco.

Pro Precco-Waspo98 Hannover stasera su Sky

Mercoledì 22 marzo a scendere in acqua sarà la Pro Recco, che a Lavagna ospiterà i tedeschi del Waspo98 Hannover. Diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Anche per questa partita, telecronaca di Ettore Miraglia e commento di Leonardo Binchi. In classifica, liguri al terzo posto con 21 punti, 3 in meno della capolista Barceloneta, tedeschi ultimi a quota 3, in compagnia degli ucraini della Dinamo Tbilisi.

Len Champions League su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 22 marzo

  • Ore 18.30: Pro Recco-Waspo98 Hannover,  Sky Sport Arena e NOW, diretta