Sci, Paris terzo nel Super G in val d'Isere

Sci
paris_getty

Dominik Paris comincia nel migliore dei modi la propria stagione, centrando il terzo posto nel Super G di Val d'Isere dietro a Jansrud e Svindal. Per l'azzurro è il 16° podio in carriera. 

Dominik Paris colpisce ancora e sale sul podio nel Super G di Val d'Isere, prima prova stagionale dopo il rinvio per il troppo caldo delle gare di Beaver Creek. L'altoatesino ha chiuso terzo, col tempo di 1.21.66, appena 41 centesimi dal vincitore, il norvegese Kjetil Jansrud, e 24 dal secondo, l'altro norvegese Aksel Svndal. Per l'azzurro si tratta del 16/o podio in carriera (6 le vittorie). Buon piazzamento anche per Peter Fill che chiude ottavo, 22esimo Emanuele Buzzi, 35esimo Mattia Casse.

Le sue parole  - "E' stata una gara davvero difficile, con una tracciatura molto stretta e zone in ombra. Ma sono felice per questo terzo posto che mi e' saltato fuori. Le due prove di discesa, in vista della gara di domani, non erano andate come avrei voluto - ha aggiunto - ma le cose in pista possono sempre andare diversamente e domani voglio battere i norvegesi"