Mondiali di sci, cancellata prova discesa

Sci
mondiali_sci_prima_discesa_uomini_cancellata_twitter

La prova era in programma alle 12.30 ma è stata definitivamente cancellata per l'abbondante nevicata caduta su St. Moritz nella notte. Spostata allo stesso orario, invece, la prova femminile

La prima prova di discesa uomini dei Mondiali di sci a St. Moritz, che era in programma oggi alle 12.30, è stata definitivamente cancellata per la troppa neve caduta nella notte. E' stata cancellata anche la sciata libera in pista per la gara uomini di SuperG prevista per mercoledì.

Il rinvio - I Mondiali erano cominciati con un rinvio; la prima prova di discesa donne è stata spostata dalle ore 10.30 di stamani, prima alle 12 e poi alle 12.30. Come detto, sulla località svizzera nella notte è nevicato abbondantemente e le piste di gara devono essere ripulite. Le piste delle due gare, quella maschile e quella femminile, condividono la medesima area d'arrivo. Gli organizzatori si sono comunque dati come tempo massimo le ore 15 per far svolgere la prova cronometrata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche