22 novembre 2017

Gigante Copper Mountain: Goggia quarta, Marta Bassino quinta

print-icon
gog

Sofia Goggia e Marta Bassino (Foto da Instagram)

Gigante femminile Nor-Am a Copper (Colorado), quarta Sofia Goggia giunta al traguardo con un ritardo di 45 centesimi dalla vincitrice Marie Michelle Gagnone, quinta Marta Bassino. Borsotti tredicesimo nello slalom maschile

In attesa delle gare di Coppa del mondo, alcuni componenti delle squadre maschile e femminile si sono cimentati sulla pista di Copper (Colorado) in alcune prove valevoli per il circuito Nor-Am. Il gigante femminile ha registrato il quarto posto di Sofia Goggia, giunta al traguardo con un ritardo di 45 centesimi dalla vincitrice Marie Michelle Gagnon, impostasi sulla croata Leona popovic di 10 centesimi e sulla canadese Mikaela Tommy di 19 centesimi. Alle spalle della Goggia si è piazzata Marta Bassino, quinta a 67 centesimi, mentre Anna Hofer si è piazzata ventottesima a 3"51.

Il programma maschile prevedeva invece uno slalom che ha registrato una doppietta canadese con Phil Brown davanti a Trevor Philp di 16 centesimi, terzo lo statunitense Mark Engel a 27 centesimi. Tredicesimo posto per Giovanni Borsotti a 1"22, quattordicesimo Simon Maurberger a 1"37. Ritirati Roberto Nani e Riccardo Tonetti.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Bolt: "Ho firmato per una squadra di calcio"

Ferito da carta igienica: la partita non si gioca

Gattuso-Kolarov: prima le scintille, poi la pace

Psg, tris all'OM. Neymar esce in lacrime

Gattuso: "Merito la conferma? È la mia priorità"

Di Francesco: "Dimostrato di non essere grandi"

Clamoroso in Bundes: Lipsia ko col Colonia ultimo

Cutrone-Calabria, il Milan vince a Roma 2-0

Mourinho: "Stretta di mano? Non servono parole"

New Orleans rimonta e vince all'OT a Milwaukee

Burian, macché! Mandzukic in campo in t-shirt

I PIU' VISTI DI OGGI