La 28enne del Liechtenstein ha vinto il superG di coppa del mondo di Lake Louise in 1'18"52. Seconda la svizzera Lara Gut in 1'18"63 e terza l'austriaca Nicole Schmidhofer in 1'18"79. L'attesa campionessa Usa Lindsey Vonn è caduta senza danni
Tina Weirather del Liechtenstein, 28 anni ed ottavo successo, ha vinto il superG di coppa del mondo di Lake Louise in 1'18"52. Seconda la svizzera Lara Gut in 1'18"63 e terza l'austriaca Nicole Schmidhofer in 1'18"79. L'attesa campionessa Usa Lindsey Vonn è caduta senza danni come già in discesa 1 dell'altro ieri.
Miglior azzurra l'altoatesina Johanna Schnarf, sesta. Ancora in ritardo di rendimento, Sofia Goggia è finita 9/a. Più indietro ci sono poi Nadia Fanchini e Verena Stuffer. E' invece caduta, finendo nelle reti a ridosso dell'arrivo e senza danni apparenti, l'altra azzurra Anna Hofer.
Si è gareggiato in condizioni perfette di neve e con il sole. La coppa del mondo ora torna in Europa: venerdì prossimo combinata donne a St. Moritz e sabato 9 dicembre e superG.