Sci, nel SuperG di Beaver Creek vittoria dell'austriaco Max Franz, terzo Paris

Sci

Successo dell'austriaco davanti allo svizzero Caviezel. In tre sul gradino più basso del podio: oltre all'azzurro anche i norvegesi Svindal e Kilde. Più indietro gli altri azzurri, Innerhofer e Buzzi

DISCESA LAKE LOUISE, I RISULTATI

L'austriaco Franz Max ha dominato il Supergigante di Beaver Creek sotto una fitta nevicata in 1:01.91. Secondo gradino del podio per lo svizzero Caviezel a tre decimi. Terzo posto per tre: Dominik Paris è giunto al traguardo con lo stesso tempo dei norvegesi Svindal e Kilde. I tre sono arrivati a +0.41 dal vincitore della prova di Coppa del Mondo sulle nevi statunitensi. 23° posto per Christof Innerhofer a un secondo e tre da Franz. Un secondo e mezzo, invece il ritardo di Stefano Buzzi, al traguardo con il 32° posto. La gara è  partita con 1 ora di ritardo per ripulire la pista dopo una abbondante nevicata ed il tracciato è stato accorciato a quello del gigante. Domenica è in programma uno slalom gigante che chiude la trasferta nordamericana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport