In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mondiali sci Cortina 2021, gli appuntamenti su Sky

cortina 2021

L’appuntamento più importante della stagione dello sci è arrivato. Dal 7 febbraio al via il Mondiale di Cortina: 13 le gare, 39 medaglie che verranno assegnate. Approfondimenti quotidiani su Sky Sport 24 con “Obiettivo Sci, #SkyCasaVeneto”, in onda alle 12.45 e 18.45. La 46^ edizione della rassegna iridata sarà trasmessa in diretta da Eurosport, sui canali 210 e 211 del bouquet Sky

CORTINA 2021, SUPERG DONNE LIVE

Condividi:

Domenica 7 febbraio prenderà il via il primo grande evento sportivo internazionale nell'era Covid, sorta di prova generale in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina del 2026. La Regina della Dolomiti è pronta, anche se il Mondiale si disputerà a “porte chiuse”. Per non perdere nulla, appuntamento su Sky Sport 24 con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dalle piste grazie a “Obiettivo sci”, in onda dal 7 al 21 febbraio alle 12.45 e alle 18.45. A “Sky Casa Veneto”, situata nel centro di Cortina, ci saranno gli inviati Elisa Calcamuggi e Carlo Vanzini per fare il punto di ogni giornata di gara e le interviste ai protagonisti. Aggiornamenti anche durante il pomeriggio ed a “Campo Aperto”, sempre sul canale 200 di Sky (#SkyCasaVeneto).

Dove vedere i Mondiali?

I Mondiali di sci alpino saranno integralmente su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 del bouquet Sky.

I Mondiali su skysport.it

Aggiornamenti sempre in tempo reale sul nostro sito coi liveblog delle gare, gli highlights, le interviste a caldo dei protagonisti e tutti i video più curiosi da Cortina.

Le piste, le gare, le medaglie

Cinque le piste iridate: su quattro gli atleti si contenderanno le medaglie e una per le qualificazioni, tredici le gare che assegneranno altrettanti titoli mondiali e un totale di 39 medaglie. Appuntamento allora per la 46^edizione dei Campionati mondiali che tornano in Italia 16 anni dopo Bormio 2005.

bassino_sky

leggi anche

Bassino: "Sono in forma, aspettative sono alte"