Luna Rossa-Ineos, finale Louis Vuitton Cup: dove vedere la Coppa America in tv e streaming

LVC FINALE

Doveva essere un giorno di riposo, invece Luna Rossa e Britannia tornano in acqua a Barcellona per recuperare le regate non disputate sabato a causa della quasi assenza di vento. Equipaggi sul 2-2 dopo la squalifica della barca italiana nel terzo match race per guasto prima della partenza e il pronto riscatto nel quarto con la vittoria in volata per soli quattro secondi sugli inglesi. In diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW

LUNA ROSSA-BRITANNIA LIVE

Non c'è quasi più tempo per riposarsi a Barcellona, la finale di Louis Vuitton Cup deve andare avanti. La giornata di ieri ha proseguito l'equilibrio, con un punto a testa conquistato dai due equipaggi. La terza regata ha visto la squalifica di Luna Rossa, incappata in un problema tecnico alla randa poco prima della partenza. La barca italiana si è però riscattata vincendo la quarta per appena quattro secondi. Si riparte dal match race numero 5, con la speranza che il vento stavolta non sia nè basso come sabato, nè soffi troppo forte come ieri. 

Louis Vuitton Cup, le regate di oggi

  • Finale, Round 5: Luna Rossa-Britannia ore 14.10
  • Finale, Round 6: Luna Rossa-Britannia ore 15.15

Il programma di oggi su Sky Sport 

  • Dalle 13.30: studio pre-regate in diretta su Sky Sport America's Cup
  • Dalle 14.00: finale, 4^ giornata in diretta su Sky Sport America's Cup
  • A seguire: studio post-regate in diretta su Sky Sport America's Cup

La copertura di Sky Sport per America's Cup

Sul canale Sky Sport America’s Cup (interamente dedicato 24 ore su 24, canale 205 del telecomando), in diretta gli studi di presentazione prima della giornata di gare, il racconto live delle regate e gli studi di commento post gara. Le telecronache saranno di Guido Meda, Giovanni Bruno, Gabriele “Ganga” Bruni e Flavia Tartaglini. Francesca Zambon sarà l’inviata a Barcellona. Su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport, il racconto dell’America’s Cup è quotidiano, con aggiornamenti, collegamenti, highlights e interviste.