#CasaSkySport, gli ospiti dimartedì 14 aprile: Donadoni, Schillaci, Casiraghi

Canale 200

L'allenatore dello Shenzhen, l'eroe delle Notti Magiche, Pierlugi Casiraghi e Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, sono gli ospiti di oggi di #CasaSkySport. Come di consueto, potete interagire con loro scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport

Tanto, tantissimo calcio nel martedì di Sky Sport24. Si parte alle 13.30 con Massimo Marianella e Paolo Condò. Poi alle 14 il primo ospite di #CasaSkySport sarà Roberto Donadoni, collegato dalla Cina dove allena lo Shenzhen. Subito dopo arriveranno Totò Schillaci, Giuseppe Bergomi e l’ex direttore generale della Figc, Antonello Valentini.

Schillaci a casa sky sport

Alle 18.30 spazio ai motori con Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, oggi “in pista” per la seconda gara della Race For The World con Leclerc (diretta dalle 19 su Sky Sport F1 e con la cronaca in tempo reale su Skysport.it).

 

Ancora calcio nella seconda parte della giornata: dalle 19 un’ora in compagnia di Luca Marchegiani e Pierluigi Casiraghi.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Casiraghi

Alle 23.30 appuntamento infine con Juke-box: insieme ad Eleonora Cottarelli rivedremo i momenti di sport più amati di sempre richiesti da casa attraverso i canali social di Sky Sport o via WhatsApp.

 

Inoltre, da oggi e fino a domenica Sky Sport Uno dedica il suo palinsesto ai grandi calciatori ed allenatori dei nostri tempi da Messi a Cristiano Ronaldo, passando da Mourinho a De Rossi, poi Ancelotti e Mancini. Al via oggi con il “Messi Day” per rivedere le partite più belle in Europa ed i gol più spettacolari del fuoriclasse del Barcellona. E da oggi puoi votare con #SkySportYou la partita di Mourinho che vuoi rivedere domani sera in prima serata su Sky Sport Uno!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche