Formula 1, il calendario dei GP virtuali 2020

Formula 1

Imperdibili appuntamenti con il motorsport virtuale. Venerdì terzo e ultimo appuntaemnto con Race For The World di Leclerc, mentre sabato torna la Indycar i Racing. Domenica si chiude con il GP virtuale della Cina. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e con la cronaca in tempo reale su Skysport.it

INDYCAR iRACING: LA GARA VIRTUALE DI MOTEGI LIVE

Tornano i Gran Premi virtuali di Formula 1 su Sky Sport. Questo è soprattutto il mondo dei giovani, ma appassiona anche i più grandi. Giovani sono senza dubbio i ragazzi che scenderanno in pista, che con computer e simulatori sono cresciuti e che sui circuiti virtuali si muovono con disinvoltura. Come Charles Leclerc e Lando Norris ad esempio, che in questi giorni sono diventati i protagonisti indiscussi di questa F1 formato videogame e che torneranno in pista venerdì alle 19 per la terza e ultima gara a scopo benefico per raccogliere fondi nella lotta contro il Coronavirus: la Race For The World. Sabato nuovo appuntamento con la Indycar iRacing e domenica con il Gran premio virtuale della Cina. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale sul web su Skysport.it.

 

IL PROGRAMMA DEI GP VIRTUALI SU SKY SPORT F1 (canale 207)

  • Race For The World: venerdì 17 aprile alle ore 19
  • Indicar iRacing: sabato 18 aprile, orario da definire
  • F1 Virtual China Grand Prix: domenica 19 aprile alle ore 19
#SkyeSports

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche