Formula 1, il calendario dei GP virtuali 2020

Formula 1

Imperdibili appuntamenti con il motorsport virtuale. Venerdì terzo e ultimo appuntaemnto con Race For The World di Leclerc, mentre sabato torna la Indycar i Racing. Domenica si chiude con il GP virtuale della Cina. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e con la cronaca in tempo reale su Skysport.it

INDYCAR iRACING: LA GARA VIRTUALE DI MOTEGI LIVE

Tornano i Gran Premi virtuali di Formula 1 su Sky Sport. Questo è soprattutto il mondo dei giovani, ma appassiona anche i più grandi. Giovani sono senza dubbio i ragazzi che scenderanno in pista, che con computer e simulatori sono cresciuti e che sui circuiti virtuali si muovono con disinvoltura. Come Charles Leclerc e Lando Norris ad esempio, che in questi giorni sono diventati i protagonisti indiscussi di questa F1 formato videogame e che torneranno in pista venerdì alle 19 per la terza e ultima gara a scopo benefico per raccogliere fondi nella lotta contro il Coronavirus: la Race For The World. Sabato nuovo appuntamento con la Indycar iRacing e domenica con il Gran premio virtuale della Cina. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale sul web su Skysport.it.

 

IL PROGRAMMA DEI GP VIRTUALI SU SKY SPORT F1 (canale 207)

  • Race For The World: venerdì 17 aprile alle ore 19
  • Indicar iRacing: sabato 18 aprile, orario da definire
  • F1 Virtual China Grand Prix: domenica 19 aprile alle ore 19
#SkyeSports

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.