Mirela, sei stata nominata

Basket
Mirela Kovacevic, 27 anni. Un viso d'angelo alla conduzione di "Rhythm & Basket", ogni martedì su SKY Sport
mirela_scheda

Ve la ricordate nei panni di vj a Mtv? Oppure come inquilina nella casa del Grande Fratello 7? Sì è proprio lei, la bellissima Mirela Kovacevic conduce ogni martedì "Rhythm & Basket" su SKY Sport 2

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

Nome: Mirela Kovacevic
Anni: 27
Nata: Postojna (Slovenia)
Segni particolari: bellissima
Segno zodiacale : Vergine
Lei è: una libera professionista, ha lavorato come ragazza immagine in discoteca, è stata VJ a Match Music Il ballo è la sua vita. Da sempre gioca a basket, si ritiene una persona molto sportiva. Ama la musica, ma il suo più grande sogno è imparare a recitare. Ha partecipato al Grande Fratello 7 ed ha recitato nel film "A Light of passion" del regista Ulderico Acerbi.

Mirela, ventisettenne slovena, occhi verdi, con un passato da veejay. Alta 1,74, ha studiato al liceo classico prima di dedicarsi al basket, al canto e al ballo. Con il suo fascino ha conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa. La ricordiamo anche per degli scatti mozzafiato sul settimanale "Visto" dopo l'uscita dalla casa del "Grandel Fratello". Ha partecipato alla settima edizione del noto reality dove è nata la storia d'amore con Raniero Monaco, altro concorrente. Oggi prova a conquistare il Poz del basket italiano nella trasmissione "R&B". O forse è il contrario?