R&B al PalaVerde: c'è la Benetton

Basket
La Benetton Treviso protagonista della nuova puntata di R&B (ogni martedì su SKY)
benetton_treviso_01

RHYTHM & BASKET. E' la formazione di Treviso la protagonista della nuova puntata del magazine di SKY Sport condotto da Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco. Da non perdere il Poz's corner: "Ecco cos'è il gancio cielo". E poi video, foto e curiosità

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ

E' la Benetton Treviso l'ospite della nuova puntata di Rhythm&Basket, il magazine di SKY Sport condotto da Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco. Con R&B, la grande musica hip hop si mescola allo show che solo la palla a spicchi sa offrire.

R&B
sbarca al PalaVerde per raccontare la stagione della squadra allenata da Oktay Mahmuti. Treviso è al quinto posto in classifica dopo il successo nella terza giornata di ritorno contro la Carife Ferrara. Sono i 20 punti, come la Ngc Cantù. Nel prossimo turno, la Benetton sarà sul parquet della Eldo Caserta.

R&B non è solo basket italiano, ma è il viaggio che vi porta in giro per l'Europa (la Top 16 dell'Eurolega è entrata nel vivo) e negli Stati Uniti per raccontarvi le grandi emozioni della Nba. Non perdete il consueto racconto di Flavio Tranquillo e Federico Buffa: con loro, fari puntati sui tre moschettieri italiani, Gallinari, Bargnani e Belinelli, ma questa settimana spazio soprattutto all'All Star Game. Lo spettacolo nello spettacolo sta per cominciare. 

E poi tutti a lezione da Giammarco Pozzecco per imparare il gancio cielo. "Ve lo ricordate Kareem Abdul-Jabbar?" Il Gancio Cielo deve il suo nome alla proibitiva altezza da cui Jabbar era in grado di scagliare il suo tiro: alto 2.18 metri, e dotato di braccia lunghissime, Jabbar riusciva ad eseguirlo eludendo i tentativi di stoppata del difensore; inoltre, il tiro aveva spesso parabola per lo più discendente verso il canestro. Impossibile da stoppare!

E' tutto anche per questa puntata, ma non perdete il prossimo appuntamento, tra sette giorni, con R&B: "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!"