Armani, sesta vittoria di fila. La Fortezza beffa l'Eldo

Basket
David Hawkins, autore di 21 punti dei 97 segnati contro Teramo
hawkins_armani_jeans

Bologna batte Caserta e consolida il secondo posto alle spalle di Siena salendo a 34 punti. I campani restano nella zona a rischio della classifica ma l'ottima prova dell'Eldo è sottolineata anche dal coach Frates. L'AJ supera Teramo e va a 30 punti

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

Vittoria sofferta per la La Fortezza Bologna sulla Eldo Caserta nel primo dei due anticipi della decima giornata di ritorno del campionato di serie A.

Le Vu Nere si impongono per 86-81 e consolidano il secondo posto alle spalle di Siena salendo a 34 punti mentre i campani restano a 18, invischiati nella lotta per non retrocedere.

Grande prova nelle fila virtussine di Ford, in doppia doppia con 16 punti e 15 rimbalzi, e Boykins, 19 punti e due assist. Alla Eldo, invece, non bastano i 17 punti di Diaz e i 14 di Brkic.

Sesta vittoria consecutiva per l’Armani Jeans che davanti a un Palalido tutto esaurito supera la BancaTercas Teramo 97-88 al termine di una partita bellissima, giocata molto bene da entrambe le squadre. Con questa vittoria i biancorossi agganciano in classifica la formazione abruzzese a quota 30 punti, con un importantissimo 2-0 negli scontri diretti.