Playoff. Milano raggiunge Siena in finale. Gli Highlights

Basket
L'Armani Jeans fa festa. Battuta l'Angelico 3-1 i milanesi volano in finale
armani_jeans_esultanza

L'Armani Jeans si è imposta 89-68 in casa dell'Angelico e ha chiuso la semifinale 3-1 a suo favore. L'Olimpia, trascinata da Thomas, Taylor e Hawkins torna così in finale quattro anni dopo da quella persa, nel 2004/2005, contro la Fortitudo. IL VIDEO

ENTRA NEL FORUM SPECIALE PLAYOFF

Sarà l'Armani Jeans Milano a sfidare i campioni d'Italia in carica del Montepaschi Siena nella finale scudetto del campionato di basket di Serie A. In gara-4 della semifinale, Milano si è imposta 89-68 in casa dell'Angelico Biella, chiudendo la serie sul 3-1. Per l'Armani Jeans 23 punti di Jobey Thomas, 19 di Maurice Taylor e 13 di David Hawkins, mentre a Biella non sono bastati i 15 di Pietro Aradori, i 14 di Valerio Spinelli e i 13 di James Gist.

Milano torna così in finale quattro anni dopo da quella persa, nel 2004/2005, contro la Fortitudo Bologna. L'ultimo scudetto per i meneghini risale alla stagione 1995/96. Per trionfare ancora bisognerà superare la corazzata Montepaschi, alla caccia del terzo titolo consecutivo e ancora imbattuta nei playoff. La finale scudetto, al meglio delle sette partite, prenderà il via il 10 giugno.