Semifinali playoff, Caserta espugna Milano: ora è sul 2-1

Basket
Doornekamp e Maciulis durante la sfida di gara 3 tra Milano e Caserta: i 16 punti del lituano non sono bastati all'Olimpia (foto La Presse)
maciulis_armani_milano_pepsi_caserta_gara3

In una sfida all'ultimo respiro (67-66 per i campani), la Pepsi vince sul campo dell'Armani portandosi in vantaggio nella serie: martedì ad Assago è in programma gara 4, match point per i ragazzi di Sacripanti

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

All'ultimo respiro, una tripla di Jumaine Jones permette alla Pepsi Caserta di espugnare Milano: gara 3 delle semifinali playoff è finita 67-66 per i campani, al termine di una sfida segnata da grande equilibrio che ha portato così Caserta sul 2-1 nella serie contro l'Olimpia. Un vero e proprio colpaccio per i ragazzi di Pino Sacripanti, vittoriosi grazie alla bomba di Jones a 8'' dalla sirena che hanno ribaltato il risultato e consentiranno a Caserta di giocarsi, martedì alle 20.30 ad Assago, il match point in gara 4. Per coach Bucchi e Milano, la gara di martedì sarà l'ultima occasione per restare in gioco. Chi vincerà la serie raggiungerà in finale Siena, che ha chiuso sul 3-0 la serie contro Cantù ottenendo la quarta finale consecutiva.