Siena, festa rimandata. L'Olimpia Milano vince gara 4

Basket
Milano si aggiudica gara 4
milano_siena_finale_basket

La squadra di Scariolo batte il Montepaschi 88-83 nel quarto match della finale playoff di basket. Trascinatori dei meneghini Ioannis Bourousis, con 19 punti e Stefano Mancinelli, a referto con 17. Domenica Siena avrà la chance per il titolo in casa

Milano non ci sta, vince gara 4 e allunga la serie. L'Olimpia batte il Montepaschi 88-83 e prova a rientrare in partita nella finale scudetto. La squadra di Scariolo deve il successo alla straordinaria prova 19 punti di Ioannis Bourousis, con 19 punti e Stefano Mancinelli, a referto con 17. Una partita che ha visto l'Olimpia sotto 12-24 al 10', quindi la rimonta biancorossa fino al 77-67 del 35'. e poi la chiusura in grande controllo. Decisivi sono stati i tiri liberi realizzati nel finale prima da Cook e poi dall'ex Hairston, dopo che una tripla di Stonerook ed un canestro da sotto di Lavrinovic aveva portato i mensanini ad un solo punto dal possibile overtime.

Domenica, tuttavia, a Siena, il Montepaschi avrà l'opportunità di chiudere definitivamente il discorso davanti al proprio pubblico.