La Scavolini batte Biella. Vola Varese, ko Avellino

Basket
Angelico battuta in casa dalla Scavolini nell'anticipo della 2.a giornata (immagine dal sito pallacanestrobiella.it)
sport_basket_angelico_biella_sito_ufficiale

Anticipi della 2.a giornata. Sconfitta interna per l'Angelico (78-82). La Cimberio vince 91-83, mentre Sassari perde con Montegranaro. Primi punti per l'Umana Venezia che batte Reggio Emilia e per la JuveCaserta che ha fatto fuori il Vanoli Cremona

Quattro squadre a punteggio pieno dopo i match della seconda giornata. Il Cimberio Varese supera il Sidigas Avellino 91-83, ottenendo il secondo successo su due gare. Anche il Banco di Sardegna Sassari è a punteggio pieno dopo aver espugnato il parquet della Sutor Montegranaro (85-79). Primi punti per l'Umana Venezia che ha battuto il Trenkwalder Reggio Emilia 60-58 e per la JuveCaserta che ha fatto fuori il Vanoli Cremona 63-60.

Nel pomeriggio, la Scavolini Marca Banche Pesaro ha espugnato il Lauretana Forum, battendo i padroni di casa dell'Angelico Biella per 82-78. Nonostante gli ospiti abbiano toccato anche il +20 al termine del secondo quarto, i piemontesi hanno quasi riaperto il match nelle battute conclusive. Traini, 11 punti, Mvp dell'incontro. Per Pesaro arrivano così i primi due punti in classifica mentre Biella resta ferma a quota zero. Chiuderà la giornata il match tra Roma e Cantù.