Venezia super, con una grande rimonta sbanca Cremona

Basket
Venezia ha batutto 77-64 Cremona nell'anticipo della nona giornata di A
sito_lega_basket

Nell'anticipo della nona giornata di Serie A di basket il risultato di 77-64 identifica esattamente l'andamento dell'incontro, con la squadra di Markovski in assoluto controllo grazie un secondo tempo superlativo. Decisiva la prestazione dell'ex Peric

Cremona esce dal campo amico con le ossa rotte dopo l'anticipo contro Venezia. Il risultato di 77-64 identifica esattamente dell'andamento dell'incontro, con la squadra di Markovski in assoluto controllo grazie un secondo tempo superlativo. Cremona ha certificato la sua crisi sciogliendosi di fatto dopo un buon primo tempo in cui si è trovata in vantaggio anche di 16 punti. Ma nel secondo tempo la squadra ospite ha preso il comando delle operazioni, sfruttando il pressing e le lacune difensive della squadra di Gresta.
Complici le basse percentuali in attacco, la squadra cremonese non è più riuscita a dare fastidio a Venezia che prima ha agganciato la gara con Giacchetti a fine terzo quarto e poi ha preso letteralmente largo. Decisiva la prestazione dell'ex Peric che nel secondo tempo ha dato la spallata decisiva alla gara, anche questa volta ottima la prestazione di Luca Vitali. Per Cremona una gara da dimenticare e soprattutto la sensazione che ora la classifica diventi davvero complicata.