Road to Eurobasket, azzurri a Trento per un quadrangolare

Basket
italia_basket_pianigiani_getty

Da stasera la Nazionale Italiana sfida Olanda, Austria e Germania in un torneo d'avvicinamento agli Europei 2015 (dal 5 al 20 settembre prossimo) da seguire in diretta esclusiva soltanto su Sky. Si comincia contro gli Orange

A Trento prosegue la marcia di avvicinamento della Nazionale Italiana maschile agli Europei 2015, marcia che comprende, fra gli altri, anche due tornei italiani, Trento, al via venerdì sera, e Trieste, a fine agosto. Il Road to EuroBasket degli uomini di Pianigiani verrà seguito da Sky, che trasmetterà in esclusiva entrambi gli eventi.


Al PalaTrento è in palio la Trentino Basket Cup che, oltre agli Azzurri di Pianigiani, vedrà sul parquet anche le nazionali di Olanda, Austria e Germania. Tre match per ogni squadra, per un totale di sei partite, da seguire tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD. L’Olanda sarà la prima avversaria dell’Italia, nella sfida in programma questa sera, giovedì 30 luglio. Poi, sarà la volta dell’Austria, venerdì 31, cui farà seguito, a chiusura del torneo, la Germania, sabato 1° agosto.

In Italia sarà Sky a trasmettere in esclusiva l’EuroBasket maschile 2015, che si terrà in Francia, Germania, Croazia e Lettonia tra il 5 e il 20 settembre, mentre la fase finale si giocherà nella città francese di Lille.

Così la Trentino Basket Cup:

Giovedì 30 luglio
Ore 17.50 GERMANIA-AUSTRIA, Sky Sport 3 HD (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
Ore 20.20 ITALIA-OLANDA, Sky Sport 3 HD (commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Venerdì 31 luglio
Ore 17.50 OLANDA-GERMANIA, Sky Sport 3 HD (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
Ore 20.20 ITALIA-AUSTRIA, Sky Sport 3 HD (commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Sabato 1° agosto       
Ore 17-50 OLANDA-AUSTRIA, Sky Sport 2 HD (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
Ore 20.20 ITALIA-GERMANIA, Sky Sport 2 HD (commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina).