Olimpia, brutte notizie: Gentile fuori dalle 6 alle 8 settimane

Basket
Stop di 6-8 settimane per Ale Gentile
ale_gentile_ansa (2)

Si è rivelato più grave del previsto l'infortunio subito contro Trento dal capitano della squadra milanese. L'azzurro salterà sicuramente l'importante impegno delle Final Eight di Coppa Italia in programma ad Assago dal 19 al 21 febbraio

L’infortunio nel corso della gara di sabato sera contro Trento, per Alessandro Gentile si è rivelato più grave del previsto. Il capitano dell’Ea7 Milano resterà ai box per 6-8 settimane. L’azzurro salterà quindi l’importante appuntamento delle Final Eight di Coppa Italia, in programma ad Assago dal 19 al 21 febbraio, e tutta la fase a gironi dell'Eurocup.

 

Alessandro Gentile, come riferito dall'ufficio stampa dell'EA7 Milano, "è stato sottoposto a ulteriori accertamenti che hanno confermato la necessità del trattamento infiltrativo della lesione muscolare al bicipite femorale sinistro". Il terzo infortunio in due mesi di Gentile si aggiunge a quello alla spalla di Hummel, la cui stagione è già finita.

 

 

Il Gladiatore a vedere l’Olimpia - Un parterre ricco di vip al Forum di Assago questa sera per la partita di Eurocup tra Ea7 Milano e Neptunas Klaipeda: tra gli ospiti d'onore di Giorgio Armani spicca la presenza di Russell Crowe, sbarcato a Milano nei giorni scorsi per la settimana della moda. All'attore neozelandese, premio Oscar come miglior attore nel 2001 per "Il Gladiatore" e vincitore del Golden Globe l'anno successivo per "A beautiful mind", il patron di Milano ha consegnato una maglietta della squadra.

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Welcome in Milan Russell Crowe <a href="https://twitter.com/Eurocup">@Eurocup</a> <a href="https://t.co/EB21KdRIYj">pic.twitter.com/EB21KdRIYj</a>&mdash; Olimpia Milano (@OlimpiaEA7Mi) <a href="https://twitter.com/OlimpiaEA7Mi/status/689539964955201538">19 Gennaio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>