AAA cercasi fischietti: Federbasket lancia la campagna #IoArbitro

Basket
fischietto

Hai tra i 13 e i 30 anni e vuoi fare l’arbitro di basket? La Fip (Federazione italiana pallacanestro) lancia campagna di reclutamento (gratuita) per aspiranti fischietti

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A DI BASKET

L’arbitro di calcio, ultimamente, non sembra godere di grande popolarità. Nel basket, il discorso è diverso, tanto che la Federazione ha lanciato una campagna di reclutamento dal titolo “#IoArbitro - Prova anche Tu". Ad organizzarla è la Federazione italiana pallacanestro. "La scuola arbitrale italiana ha una grande tradizione di eccellenza ed ogni anno ci dà grandi soddisfazioni in campo internazionale – le parole di Giovanni Petrucci -. Una tradizione che può essere confermata anche dalla possibilita' di avere una base di praticanti quanto piu' ampia possibile. Per questo lanciamo la nuova campagna di reclutamento, riservata a ragazzi e ragazze dai 13 ai 30 anni, assolutamente gratuita e che permette, a livello regionale, di continuare a giocare nella propria squadra di appartenenza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche