Basket, sorpresa a Varese: la Openjobmetis esonera l'allenatore Attilio Caja

Basket
caja

Si chiude dopo tre stagioni e mezzo l'avventura di coach Caja sulla panchina della Pallacanestro Varese: l'annuncio arriva poche ore dopo la prima vittoria stagionale contro Cantù in Supercoppa. Al suo posto Vincenzo Cavazzana

La Openjobmetis Varese esonera Attilio Caja all’indomani della vittoria su Cantù in Supercoppa italiana (84-77) e a circa 20 giorni dall’inizio del campionato 2020-2021. L’annuncio a sorpresa nella giornata di sabato 5 settembre. “La Pallacanestro Varese comunica di aver sollevato Attilio Caja dall’incarico di allenatore della Openjobmetis – si legge nella nota diffusa dalla società lombarda -. Il club biancorosso, nel ringraziarlo per il lavoro svolto alla guida della Pallacanestro Varese nelle ultime tre stagioni e mezzo, gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”. Al suo posto Vincenzo Cavazzana, ex giocatore proprio di Caja, che lo ha allenato a Pavia tra il 1988 e il 1992.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche