Basket femminile, doppia amichevole per le Azzurre. Stasera c'è Italia-Turchia

oggi su sky

Doppio impegno a Valencia per le ragazze di Lino Lardo in vista degli Europei. Prima amichevole oggi alle 18.30 su Sky Sport Arena contro la Turchia

L’Italia femminile di basket è pronta a scendere sul parquet per due amichevoli di alto livello, in vista dell’Europeo che prenderà il via tra una settimana e che sarà possibile seguire su Sky Sport e in streaming su NOW.

 

Per le Azzurre di coach Lino Lardo doppio impegno a Valencia per affinare la preparazione in vista dell’appuntamento continentale. Avversarie la Turchia e la Spagna, come l’Italia ammesse alla fase finale del FIBA EuroBasket Women, in programma dal 17 al 27 giugno in Francia e Spagna.

Basket

approfondimento

Non solo Euro: un mese di eventi live su Sky Sport

E se nel calcio stasera l’Europeo verrà aperto da Italia-Turchia, il caso vuole che sempre oggi si giochi pure un’Italia-Turchia nel basket femminile, anche se a livello di amichevole. Match in leggera differita a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

 

Azzurre nuovamente in campo nella città spagnola anche sabato, stavolta per sfidare le padrone di casa della Spagna. Palla a due alle ore 20.30 e diretta sempre su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Amichevoli Italia su Sky Sport e in streaming su NOW

Venerdì 11 giugno

  • Ore 18.30: Italia-Turchia, Sky Sport Arena (differita). Commento Geri De Rosa e Laura Macchi.

Sabato 12 giugno            

  • Ore 20.30: Spagna-Italia, Sky Sport Arena (diretta).Commento Geri De Rosa e Silvia Gottardi.

 

Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche