Qualificazioni Mondiali 2023, doppia sfida Italia-Islanda live su Sky

Basket

In diretta su Sky e in streaming su NOW i prossimi due impegni degli Azzurri nelle qualificazioni mondiali. Oggi alle 21 Islanda-Italia (live su Sky Sport Arena), domenica 27 febbraio il ritorno, alle 20.30, sempre in diretta su Sky Sport Uno

Con due partite in pochi giorni, prosegue il cammino verso i prossimi mondiali dell’Italia, impegnata nelle FIBA World Cup 2023 Qualifiers. Tra oggi e domenica 27 febbraio doppio impegno contro l’Islanda, con entrambi i match trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW.

 

Si tratta del secondo turno delle finestre del Girone 4 relative alle qualificazioni mondiali, con gli Azzurri di coach Meo Sacchetti che saranno impegnati in terra islandese, più precisamente a Hafnarfiorour, con palla a due alle ore 21. Diretta su Sky Sport Arena. Seconda sfida agli islandesi, domenica al PalaDozza di Bologna, con inizio match alle ore 20.30, da seguire live su Sky Sport Uno.

Coach Sacchetti: "Cornice importante, vogliamo fare bene"

“La prima partita è sempre la più importante, ma il nostro futuro adesso sono queste due partite. Abbiamo un gruppo che ha molta voglia di giocare in nazionale- le parole di Sacchetti- obiettivo che non è mai facile da raggiungere. Giocheremo in questo bellissimo impianto che vorremmo vedere pieno, ma anche al 60% siamo sicuri che la cornice sarà importante”.

basket

FIBA World Cup 2023 Qualifiers live su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 24 febbraio

  • Ore 21: ISLANDA-ITALIA su Sky Sport Arena. Da Hafnarfiorour, telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina

 

Domenica 27 febbraio

  • Ore 20.30: ITALIA-ISLANDA su Sky Sport Uno. Da Bologna, telecronaca Geri De Rosa, commento Davide Pessina (studio con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna; inviato Pietro Colnago)

Disponibili su Sky Go, anche n HD.