Europei di basket, le partite in tv e streaming su Sky
eurobasketSi chiudono i gironi A e B di Eurobasket, con tanti verdetti ancora da emettere. La Lituania affronta la sorprendente Bosnia, alle 17.15 la sfida stellare di livello NBA tra Luka Doncic e Rudy Gobert in Slovenia-Francia. Si chiude alle 19 da Tiblisi con Georgia-Montenegro. Tutto in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Settima giornata degli Europei di basket, in cui si chiudono i gironi A e B, che poi andranno a incrociarsi negli ottavi a Berlino. Su Sky Sport tre partite che promettono spettacolo, sia per i tanti campioni sul parquet, che per l'importanza in termini di classifica. Si apre alle 14.30 con la Lituania, costretta al miracolo contro la Bosnia dopo la falsa partenza nel torneo. Alle 17.15 ci sarà la possibilità di ammirare tutto lo sconfinato talento di Luka Doncic, in una sfida stellare di livello NBA con uno dei migliori difensori dell'ultimo decennio, il francese Rudy Gobert. Dopo Francia-Slovenia sarà la volta di Goergia-Montenegro, altra partita infuocata da Tiblisi. In attesa del ritorno in campo dell'Italia, previsto per mercoledì sera alle 21 al Forum contro la Gran Bretagna. Tutto in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.
Il programma di oggi su Sky
- ore 14.30 Lituania-Bosnia Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Francesco Bonfardeci; commento Marco Crespi)
- ore 17.15 Francia-Slovenia Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Matteo Soragna)
- ore 19 Georgia-Montenegro Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Andrea Solaini; commento Andrea Meneghin)
- ore 21 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Eurobasket su Sky Sport e su NOW
Nella prima fase, tre match al giorno (compresi tutti i match dell’Italia) verranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW, con studi pre e post partita live dal Forum di Assago. Sky Sport Arena sarà il canale di riferimento, con finestre di approfondimento su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport (#SkyBasket). Nella seconda fase, dal 10 settembre, Sky trasmetterà tutte le partite dagli ottavi alla finale, con commento e studi live da Berlino.