Eurolega, terza giornata: l'Olimpia Milano sfida il Maccabi Tel Aviv, LIVE dalle 20 su Sky

Eurolega

Dopo aver conquistato due vittorie nelle prime due giornate di Eurolega, adesso l'Olimpia cerca il tris contro il Maccabi Tel Aviv: match in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Messina: "Il Maccabi gioca con orgoglio e organizzazione tattica, non sarà semplice". Melli: "È una partita molto importante, dobbiamo prepararla bene". Datome: "Il Maccabi è molto in forma, sono pericolosi"

L'Olimpia viaggia veloce in Eurolega. La squadra di Ettore Messina ha battuto nella prima giornata il CSKA Mosca per 84-74, nella seconda giornata ha vinto sul campo del Baskonia per 78-64, adesso si prepara alla terza partita in casa contro il Maccabi Tel Aviv. La società israeliana ha impressionato nella prima giornata, con il successo per 69-68 contro il Bayern, per poi perdere 63-75 sul parquet della Stella Rossa. Il match tra Olimpia e Maccabi sarà trasmesso in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Nicolò Melli: "Partita molto importante"

"Il Maccabi storicamente è una squadra di talento: possono perdere in casa di 20, poi andare in trasferta e vincere di 30. Dobbiamo stare attenti, come del resto bisogna fare in tutte le partite di Eurolega. Però siamo solo all’inizio della stagione, è normale avere qualche difficoltà. È una partita molto importante, dobbiamo prepararla bene".

Gigi Datome: "Maccabi squadra molto in forma"

"Mi piace prendere ogni partita a sé, senza pensare se l'avversaria arriva da un buon momento o un cattivo momento. Sappiamo che il Maccabi è una squadra pericolosa, come la maggior parte delle squadre di Eurolega. Hanno alcuni giocatori molto in forma. C’è poco tempo per prepararla, ma è una cosa che capita spesso in stagione".