Dopo aver conquistato due vittorie nelle prime due giornate di Eurolega, adesso l'Olimpia cerca il tris contro il Maccabi Tel Aviv: match in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). Messina: "Il Maccabi gioca con orgoglio e organizzazione tattica, non sarà semplice". Melli: "È una partita molto importante, dobbiamo prepararla bene". Datome: "Il Maccabi è molto in forma, sono pericolosi"
L'Olimpia viaggia veloce in Eurolega. La squadra di Ettore Messina ha battuto nella prima giornata il CSKA Mosca per 84-74, nella seconda giornata ha vinto sul campo del Baskonia per 78-64, adesso si prepara alla terza partita in casa contro il Maccabi Tel Aviv. La società israeliana ha impressionato nella prima giornata, con il successo per 69-68 contro il Bayern, per poi perdere 63-75 sul parquet della Stella Rossa. Il match tra Olimpia e Maccabi sarà trasmesso in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).
Nicolò Melli: "Partita molto importante"
"Il Maccabi storicamente è una squadra di talento: possono perdere in casa di 20, poi andare in trasferta e vincere di 30. Dobbiamo stare attenti, come del resto bisogna fare in tutte le partite di Eurolega. Però siamo solo all’inizio della stagione, è normale avere qualche difficoltà. È una partita molto importante, dobbiamo prepararla bene".
Gigi Datome: "Maccabi squadra molto in forma"
"Mi piace prendere ogni partita a sé, senza pensare se l'avversaria arriva da un buon momento o un cattivo momento. Sappiamo che il Maccabi è una squadra pericolosa, come la maggior parte delle squadre di Eurolega. Hanno alcuni giocatori molto in forma. C’è poco tempo per prepararla, ma è una cosa che capita spesso in stagione".