Eurolega, quattro gare su Sky. Venerdì Monaco-Olimpia

da stasera

Tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre su Sky e in streaming su NOW la 14^ giornata, con quattro match in onda. Sul parquet anche Milano, in trasferta venerdì contro l'AS Monaco

Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile, la massima competizione di basket per club a livello europeo. Tra giovedì 9, e venerdì 10 dicembre, sono in programma le gare della quattordicesima giornata della Regular Season e saranno quattro le partite in onda su Sky e in streaming su NOW, compresa quella dell’A|X Armani Exchange Milano

Venerdì alle ore 20 live Monaco-Olimpia

Olimpia sempre quarta in classifica, impegnata in trasferta venerdì in terra monegasca, dove affronterà il Monaco, a caccia di una vittoria che ai milanesi manca ormai da quattro partite, dopo la quarta sconfitta di fila arrivata nel turno precedente in casa dei tedeschi dell’Alba. Dalla Salle Gaston Medecin di Fontvieille, diretta su Sky Sport Arena alle ore 20, con pre partita alle 19.45.

 

Stasera due partite: Stella Rossa-Olympiacos Pireo e Baskonia-Asvel Villeurbanne

Questo turno di Eurolega ai aprirà stasera su Sky con due incontri, il primo con la sfida di Belgrado tra i serbi della Stella Rossa e i greci dell’Olympiacos Pireo (ore 19, diretta Sky Sport Arena), cui farà seguito quello di Vitoria tra gli spagnoli del Baskonia e i francesi dell’Asvel Villeurbanne (ore 21, differita Sky Sport Arena).

 

Oltre a Monaco-Armani, venerdì 10 dicembre serata di grande derby in Spagna fra le prime due della classifica, il Barcellona e il Real Madrid. Match in differita alle ore 22, sempre su Sky Sport Arena. 

Regular Season, 14^ giornata su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 9 dicembre

  • Ore 19: Stella Rossa Belgrado-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)
  • Ore 21: Baskonia Vitoria-Asvel Villeurbanne, Sky Sport Arena, differita (telecronaca Andrea Solaini)

Venerdì 10 dicembre

  • Ore 19.45: Pre partita, Sky Sport Arena, diretta (con Dalila Setti; ospite Davide Pessina)
  • Ore 20: AS Monaco-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • Ore 22: Barcellona-Real Madrid, Sky Sport Arena, differita (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)    

Disponibili su Sky Go, anche in HD.