Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Reduce dalla sconfitta del Forum contro Milano, la Virtus Bologna cerca il riscatto sul parquet amico dove arriva il Maccabi Tel Aviv. Coach Banchi: "Servirà una prestazione di alto livello". Il match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

LA CLASSIFICA DI EUROLEGA

Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Doppio appuntamento venerdì 8 novembrealle 20.30 scende sul parquet di casa la Virtus Segafredo Bologna contro il Maccabi Playtika Tel Aviv. Il commento sarà di Geri De Rosa e Andrea Meneghin, live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. Alle 22.45 su Sky Sport Arena e NOW la sfida tra Panathinaikos Aktor Atene e Olympiacos Pireo, con la telecronaca di Andrea Solaini. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.

Banchi: "Contro il Maccabi serve prestazione di alto profilo"

“Seppur condizionati da un calendario che impedisce adeguati tempi di preparazione e di recupero, affronteremo la gara interna contro il Maccabi con l’urgenza di disputare una prestazione di alto profilo. I nostri avversari hanno confermato nell’ultimo successo casalingo contro il Real Madrid, di essere compagine di altissimo livello, una squadra costruita attorno alla creatività dei loro esterni, alla fisicità e all’atletismo di centri che dovremo essere bravi a contenere, soprattutto a rimbalzo.”

Eurolega, il programma di oggi su Sky e NOW

  • VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-Maccabi Playtika Tel Aviv, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin, in studio Dalila Setti, interviste Gaia Accoto)
  • Panathinaikos Aktor Atene-Olympiacos Pireo, in differita alle 22.45 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini)