L'Olimpia Milano ospita al Forum il Fenerbahce dell'ex capitano Nik Melli nel 28° turno di Eurolega, partita fondamentale in ottica playoff per l'EA7. Il match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Max e in streaming su NOW
Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La ventottesima giornata vede protagonista alle 20.30 su Sky Sport Max e NOW l'EA7 Emporio Armani Milano, che al Forum riceve il Fenerbahce. Alle 22.45 su Sky Sport Max e NOW la differita di Panathinaikos-Real Madrid. La squadra di Ettore Messina occupa attualmente il 9° posto in classifica con un record di 15-12 e ha vinto tre delle ultime quattro gare, restando attaccata alla zona playoff play-in. Al Forum arrivano due vecchie conoscenze come Devon Hall e soprattutto Nicolò Melli, capitano di mille battaglie da questa stagione tornato in Turchia al Fener. I turchi sono la seconda forza del torneo con un record di 18-9, ma hanno vinto due delle ultime quattro partite. Il fattore Forum potrebbe fare la differenza, con Milano che ha conquistato nove successi interni a fronte di soli cinque ko. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Il programma di giovedì 6 marzo su Sky e NOW
- EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-Fenerbahce Beko Istanbul, in diretta dalle 20 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin, studio Gaia Accoto, interviste Giulia Cicchinè)
- Panathinaikos-Real Madrid, in differita alle 22.45 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Andrea Solaini)