Olimpia Milano-Baskonia in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Ultimo appuntamento in Eurolega per l'Olimpia Milano, che chiude la sua stagione europea al Forum contro il Baskonia. Coach Messina: "Abbiamo deluso tutti, noi in primis: chiudiamo bene questo torneo e poi pensiamo ai playoff di campionato". Il match alle 20.30 in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

LA CLASSIFICA

Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOWLa trentaquattresima e ultima giornata della regular season scatta giovedì 10 con EA7 Emporio Armani Milano-Baskonia in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW. Alle 22.30, in differita su Sky Sport Arena e NOW, la sfida tra Bayern e Fenerbahce. L’ultimo impegno per l'EA7 è all’Unipol Forum contro Baskonia, gara senza alcun interesse di classifica anche se l’Olimpia vincendo raggiungerebbe quota 17 vittorie, che in stagioni normali avrebbero garantito l’accesso alla post-season, oltre ad interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive che ha precluso la possibilità di allungare la stagione. 

Messina: "Abbiamo deluso tutti, ora concentrati sui playoff in LBA"

"Chiudiamo un’edizione di EuroLeague molto difficile in cui abbiamo avuto la squadra al completo solo due volte. E’ stata un’EuroLeague in cui abbiamo vinto partite importanti, giocando bene, e altre partite importanti le abbiamo perse. Le ultime sconfitte ci hanno impedito di accedere alla post-season. Siamo consapevoli di aver deluso i nostri tifosi, la nostra proprietà, ma soprattutto – credetemi – abbiamo deluso noi stessi. La squadra continuerà a lavorare duramente per prepararsi al meglio per i playoff del campionato italiano, recuperando fiducia e soprattutto i giocatori assenti. Contro Baskonia, davanti al nostro pubblico, intendiamo comunque chiudere la stagione con una prestazione positiva”.

La programmazione della Turkish Airlines EuroLeague su Sky e NOW

  • EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-Baskonia, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin, studi con Dalila Setti, intervista di Giulia Cicchinè)
  • Bayern Monaco-Fenerbahce Beko Istanbul, in differita alle 22.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini)

BASKET: ALTRE NEWS