Ultimo appuntamento in Eurolega per la Virtus Bologna, che chiude la sua stagione europea in casa del Barcellona. Vittoria o sconfitta, le Vu Nere si fermano al penultimo posto in classifica. Ivanovic: "Quest'anno non abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo l'ultima chance per fare bene, conquistando una vittoria". Il match alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
La trentaquattresima e ultima giornata della regular season è scattata giovedì 10 con EA7 Emporio Armani Milano-Baskonia, terminata xx-xx. Stasera, venerdì 11 aprile, alle 20.30 su Sky Sport Uno e NOW la diretta di Barcellona-Virtus Segafredo Bologna. Alle 23 su Sky Sport Arena e NOW la differita di Panathinaikos-Stella Rossa. La Virtus conclude il suo percorso con un 17° posto, il penultimo della classifica di Eurolega. Forti le parole di Coach Ivanovic alla vigilia dell'ultimo match: "Giochiamo l'ultima partita di questa Eurolega, dove quest'anno non abbiamo fatto un buon lavoro, perdendo la possibilità di raggiungere buoni risultati. Abbiamo l'ultima chance per fare bene, provando a conquistate una vittoria. Giocheremo contro una squadra che sta giocando davvero bene, in maniera veloce e in fiducia e avremo la possibilità di disputare una gara che per loro sarà cruciale".
Settimana dedicata anche alla finale di BKT EuroCup, il torneo continentale che ha visto di fronte venti tra i migliori club internazionali. Gara-1 tra Hapoel Tel Aviv e Gran Canaria è finita 74-65. Stasera invece c'è gara-2, Gran Canaria-Hapoel Tel Aviv, in diretta alle 21 su Sky Sport Arena e NOW.
Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
La programmazione della Turkish Airlines EuroLeague su Sky e NOW
- Barcellona-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina)
- Panathinaikos-Stella Rossa, in differita 23 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Giovanni Poggi)
La programmazione della BKT EuroCup su Sky e NOW
- Gran Canaria-Hapoel Tel Aviv (gara-2), in diretta alle 21 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini e Andrea Meneghin)